Guida alla APP
Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.
9.2 Compilare un intervento
Come compilare un intervento? Arrivati nella home dell’applicazione saranno disponibili tutti gli interventi in programma.
Senza aprire l’intervento sarà possibile visualizzare i dati principali:
- la data dell’intervento
- il cliente da cui svolgere l’intervento
- la motivazione principale d’intervento
Per visualizzare anche gli altri rapportini, è possibile tramite la sezione del menù “elenco rapportini”. Da qui, saranno presenti i rapportini NUOVI, APERTI e CHIUSI. Il colore identifica lo stato del rapportino.
Cliccando su “Apri intervento”, viene visualizzata la sezione COMPILAZIONE. Qui, sarà possibile vedere i dati principali dell’intervento:
- Cliente, con ragione sociale, indirizzo e numero di telefono. Cliccando sull’indirizzo viene aperta la applicazione di mappe di riferimento. Per il numero di telefono, verrà aperta la APP, per permettere di chiamare il cliente.
- Motivazione intervento
Scorrendo verso sinistra sarà presente la sezione INFORMAZIONI, in cui si possono visualizzare maggiori dettagli sull’intervento. Come ad esempio i tecnici associati, gli allegati e altri dettagli.
Sempre nella sezione COMPILAZIONE, si potrà compilare il proprio intervento, inserendo allegati, note, descrizione lavoro, giornata di lavoro ecc… Una volta concluso l’intervento sarà possibile cliccare su SALVA, quindi il rapportino risulterà APERTO, oppure SALVA E INVIA e il rapportino verrà CHIUSO.
Può interessarti anche come creare un intervento da APP: https://www.rapportinilavoro.it/guida-alla-app/9-1-come-creare-un-intervento-da-app