Guida alla APP
Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.
1.15 Interventi in Remoto
L’opzione “Vengono eseguiti interventi in remoto per il quale non si vogliono addebitare costi di viaggio”, permette di usufruire della funzione interventi in remoto.
Attivandola, tramite la sezione Impostazione e gestione dati, Configurazione APP, verranno impostati due campi a scelta multipla in fase di Creazione intervento e Compilazione.
Per la Creazione dell’intervento verrà visualizzato il campo “Intervento previsto in remoto” con possibilità di scelta:
- Sì
- No
- Non specificato
Queste tre opzioni permettono al tecnico di sapere dove dovrà svolgere il suo intervento.
Questa informazione può anche essere inserita dal tecnico nella sua APP:
Nella parte di Compilazione, sarà presente un campo a scelta multipla “Intervento svolto in remoto”, con possibilità:
- Sì
- No
- Non specificato
Nel caso della compilazione, l’opzione “Non specificato” non è accettata dal sistema, ma inserita per permettere al tecnico di scegliere l’opzione corretta.
È possibile compilarlo anche tramite APP:
Inoltre, questa option permette che nel caso in cui l’intervento è svolto in remoto, i km e ore viaggio non saranno calcolate e portate a zero.
Sul PDF sarà visualizzato così, senza km e ore: