Guida alla APP
Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.
8.6 Anticipo avviso
Nella sezione relativa ai contratti nelle Impostazioni e gestione dati, Configurazioni APP, è possibile attivare l’avviso per le scadenze dei contratti:
Quando si parla di contratti di MANUTENZIONE e A CHIAMATA, per entrambi si possono inserire i giorni di anticipo per avviso. Inserendo un valore numerico, arriverà una mail x giorni prima in base a ciò che avete inserito, che vi indicherà la scadenza temporale del contratto. Invece per i contratti A CHIAMATA, si può inserire anche un avviso per la scadenza delle ore, a x ore mancanti alla fine del contratto vi arriverà una mail. Nella mail troverete indicato il contratto, con specificato il tipo, l’identificativo, il cliente a cui è rivolto e la scadenza e/o le ore.
Questa sezione è generica per tutti i contratti, ogni contratto ha la sua sezione MODIFICA IMPOSTAZIONI DEFAULT in cui vengono preimpostati i valori generici, ma è possibile inserirne altri, modificandoli.
La mail arriverà sull’indirizzo di posta inserito come “Email Rapportini”, nei miei Dati Aziendali, altrimenti a ritroso in “Email amministrazione” e se non fosse presente nemmeno questa mail (essendo entrambe opzionali), arriverebbe sulla “Email Principale”.