Guida alla APP
Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.
9.1 Come creare un intervento da APP
Come creare un intervento da APP? RapportiniLavoro permette di creare gli interventi da APP in diverse sezioni:
- Tramite la home page “+ Aggiungi nuovo intervento”
- Tramite la sezione del menù “+Aggiungi intervento”
In entrambi i casi, comparirà una schermata dedicata alla selezione del cliente. Questa schermata mostrerà un elenco completo di tutti i clienti salvati nel sistema, con la possibilità di inserire dei nuovi clienti anche da app.
Dopo aver inserito il cliente, si aprirà una nuova scheda con tutti i dettagli da inserire nel rapportino. La sezione “Nome Azienda” conterrà il nome del cliente precedentemente selezionato. Nella sezione “Motivazione”, sarà possibile inserire il motivo del rapporto di intervento. Per quanto riguarda la sezione “Tipo intervento”, sarà possibile scegliere tra diverse opzioni se si è optato per l’utilizzo di rapportini personalizzati nelle impostazioni.
La “Data pianificazione” è la data in cui si effettua la pianificazione dell’intervento. La nostra App agevola tale processo, inserendo automaticamente la data corrente al momento della creazione dell’intervento. Tuttavia, offriamo anche la possibilità di personalizzarla secondo le esigenze dell’utente, semplicemente cliccando su “Imposta un’altra data” e selezionando la data desiderata.
Infine è possibile aggiungere delle note per ampliare il rapporto di intervento.
Il principio di come creare un intervento da APP è uguale anche su WEB: https://www.rapportinilavoro.it/guida-alla-app/1-1-crea-il-tuo-primo-intervento/